Trattamenti Estetici Viso – Anche dal Dentista

Rinnova la pelle del tuo viso

L’estetica del viso non è solo quella della bocca. Per la realizzazione di una corretta armonia, anche la pelle e le labbra svolgono un ruolo fondamentale per il raggiungimento di un risultato gradevole. RadiofrequenzaOssigeno Terapia sono terapie studiate per il rinnovamento della pelle.

Prenota un appuntamento al nostro studio: riceverai tutte le informazioni sui trattamenti.

Vieni a trovarci!

Il nostro Centro Medico Odontoiatrico si trova in Via Siracusa, 14

Lun – Ven 9.30 – 19.00
Sab 9.30 – 13.30


Chiama Ora


Da anni ormai nel nostro studio pratichiamo due dei Trattamenti Estetici Viso più diffusi nel campo della estetica facciale, la Radiofrequenza e l’Ossigeno Terapia. Dai 30 anni in su, per contrastare l’invecchiamento della pelle, e prima dunque di ricorrere alla chirurgia estetica, esiste una linea di demarcazione, che da un lato previene il costante deterioramento dei tessuti del viso, dall’altro garantisce, alle donne più timorose del bisturi, terapie soft, gradevoli, vissute nel tempo libero di una giornata tipo, quasi a ristabilire un rapporto più equo nel conflitto quotidiano tra stress e relax.

La Radiofrequenza consiste nell’applicazione sulla pelle di un manipolo che, liberando onde elettromagnetiche, provoca vasodilatazione nel derma e, se da un lato, stimola i fibroblasti alla produzione di nuovi collagene ed elastina, dall’altro induce il tessuto grasso alla lipolisi, riducendone il volume. La distensione dei tessuti che ne consegue ha dunque l’effetto di un “lifting incruento”, che ridà tono alla cute e che riduce, talvolta elimina, le famigerate rughe.

L’Ossigeno Terapia consiste invece nel veicolare sulla pelle, attraverso appositi puntali, un flusso di ossigeno, migliorando il microcircolo e riattivando il metabolismo cutaneo. L’utilizzo di rolls con microaghi aiuta a far penetrare sostanze antiossidanti, acido ialuronico, vitamine.

Tutto questo naturalmente deve essere accompagnato da uno stile di vita adeguato, con un appropriato regime alimentare ed in assenza di fumo ed alcol, che riducono i benefici effetti di queste due terapie.

Dott. Riccardo Figlioli – Dentista a Palermo

Scrivici

Cognome *
Nome *
Telefono *
Email *
Oggetto
Messaggio

* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

  Ho letto la Privacy Policy e consento al trattamento dei dati personali forniti.